Europa League – Trabzonspor-Napoli, le formazioni ufficiali

-

Quasi tutto pronto a Trebisonda, dove alle 19 andrà in scena Trabzonspor-Napoli, interessante gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League.

In vista dell’ostica trasferta, il tecnico del Napoli Benítez si affida in porta ad Andújar, rilanciando dal primo minuto vari giocatori tra i quali Koulibaly, Inler e Mertens; nei turchi, invece, da segnalare la presenza di Cardozo e Bosingwa, due giocatori di calibro internazionale che han messo a disposizione la loro esperienza per permettere al tecnico Yanal di poter far bene.

Pertanto, queste le formazioni ufficiali della sfida:

Trabzonspor (4-3-3): Ankan; Bosingwa, Demir, Medjani, Doğan; Aydoğdu, Yilmaz, Hurmaci; Atik, Zengin, Cardozo. A disposizione: Demir, Dursun, Yavru, Nizam. Allenatore: Yanal.
Napoli (4-2-3-1): Andújar; Henrique, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Inler, Gargano; Gabbiadini, de Guzmán, Mertens; Higuaín. A disposizione: Rafael C.; Britos, Maggio, Hamšík, López, Callejón, Zapata. Allenatore: Benítez.
Arbitro: Vladislav Bezborodov (Rus).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!