Juventus, affare Zaza: Squinzi frena sulla cessione immediata

-

Simone Zaza è uno degli oggetti del desiderio della Juventus: la capolista, infatti, dovrà probabilmente rinunciare fin da subito a Giovinco (destinato a una partenza anticipata per il Canada) e ha individuato nell’attaccante del Sassuolo il giocatore ideale alla sostituzione.

A fine stagione i bianconeri potranno esercitare un diritto di riscatto sulla punta, spendendo 15 milioni di euro; ma la vera strategia sarebbe quella di anticipare i tempi (ingolosendo il Sassuolo con i prestiti di Pepe e Coman oppure alzando l’asticella dell’offerta).

Arriva però la frenata del presidente Squinzi, deciso più che mai a confermare Zaza fino al termine della stagione: “Non lo cediamo fino a giugno, è un giocatore del Sassuolo. Ci serve, ne abbiamo bisogno anche perché le cose si stanno leggermente complicando anche per noi”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!