Manuel Pamić si presenta: “Sogno la Serie A con il Frosinone”

-

Ernesto Salvini, direttore generale del Frosinone, ha presentato in conferenza stampa il terzino sinistro Manuel Pamić: “Pamić è un giocatore consono al nostro progetto. Ringrazio Manuel perché stava in una società di livello internazionale e ha voluto tornare a confrontarsi con il calcio italiano. La sua voglia di tornare in Italia ha fatto la differenza. Ha rescisso con lo Sparta Praga e ha firmato un contratto fino a giugno, ma c’è un’opzione a favore del Frosinone per esercitare il rinnovo entro giugno. Sarà difficile averlo a disposizione per la gara con il Brescia, ci sono dei tempi tecnici per il transfer internazionale. Dovrebbe arrivare entro l’inizio della prossima settimana, quindi di sicuro sarà disponibile per la gara con lo Spezia”.

La parola è poi passata al neo acquisto Manuel Pamić: “Sono molto felice del mio arrivo a Frosinone. Spero di giocare e di farlo bene, mi piacerebbe giocare in Serie A il prossimo anno con il Frosinone. Esordio con lo Spezia? Ha 7 miei connazionali, tra cui il mio amico Mato Miloš. Il mio ruolo? Mi sento più bravo in difesa, anche se prima giocavo esterno alto. Terzini croati? Mi ispiro a Robert Jarni. Condizioni fisiche? Non sono ancora al top perché sono stato 25 giorni fermo, oggi mi sono allenato con la squadra. La scelta di venire al Frosinone? È secondo in classifica e ha una buona organizzazione. La città è buona e sta anche vicino a Roma. Ci sono le condizioni per fare bene, penso sempre positivo”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!