UFFICIALE: Víctor Valdés al Manchester United

-

Colpo del Manchester United, che si assicura il portiere spagnolo Víctor Valdés, rimasto svincolato dopo il suo addio al Barcellona. L’ex numero uno dei blaugrana doveva accasarsi al Monaco in estate, ma il grave infortunio da lui patito fece mandare a monte l’affare. L’annuncio è arrivato tramite tweet sul profilo ufficiale della squadra inglese:

L’estremo difensore catalano ha così commentato l’accordo: “È un onore aver firmato per un club così prestigioso. Quando sono arrivato per la prima volta al campo di allenamento, ho visto le “grandi lettere rosse” della scritta Manchester United e ho capito che per me era un sogno”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!