Strootman: “Voglio rispettare il mio contratto di cinque anni con la Roma”

-

Kevin Strootman è finalmente tornato in campo a pieno regime. Il centrocampista olandese, in un’intervista rilasciata a Sky, ha ben chiaro quale sarà il suo futuro: “Voglio giocare e tornare al mio livello, ho firmato per cinque anni e non ho potuto dare il mio contributo se non per qualche mese. L’importante è poter tornare a dare il mio contributo alla squadra”.

Il giallorosso ha poi continuato: “Ho lavorato duramente otto mesi per tornare, l’ho fatto col Sassuolo ma non ho giocato bene, così come contro il Cska. Dopo la sosta mi sono allenato sempre meglio, non sono ancora al 100% ma tornerò presto quello prima dell’infortunio. Quest’anno siamo più forti: sono arrivati grandi giocatori e siamo migliorati di giorno in giorno; anche la Juventus è molto forte ma lo siamo anche noi”.

Infine, una chiosa sul derby di domenica prossima: “Sarà una partita difficile, una grande sfida che vogliamo vincere per rimanere quantomeno al secondo posto”.

 

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!