UFFICIALE: Cagliari, arriva González dall’Hellas Verona. Eriksson torna al Goteborg

-

Dopo essere saltata all’ultimo minuto della sessione estiva, la trattativa che voleva il difensore uruguaiano Alejandro González al Cagliari è stata definita oggi, durante la parentesi invernale del calciomercato. L’ex difensore del Peñarol, classe 1988, arriva al Cagliari in prestito con diritto di riscatto dall’Hellas Verona. Lo ha confermato la stessa società rossoblù con un comunicato apparso sul proprio sito internet.

Contestualmente, i sardi hanno ufficializzato anche la cessione del centrocampista Sebastian Eriksson all’IFK Goteborg. Anch’egli, dopo una sfortunata esperienza in Sardegna, torna in patria con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!