Wolfsburg, rinnovo di contratto per Ricardo Rodríguez

-

Ricardo Rodríguez ha deciso di rinnovare il suo contratto con il Wolfsburg e di continuare la sua esperienza con la squadra con cui è diventato “grande”, preferendo rinviare una possibile esperienza in un top club europeo. La firma sul nuovo contratto sarà posta nei prossimi giorni dal terzino svizzero, probabilmente prima del fine settimana.

Cifre importanti quelle offerte dal Wolfsburg a uno dei suoi migliori giocatori, si parla infatti di sei milioni di euro lordi annui fino al 2019. La clausola rescissoria sarà di 30 milioni di euro, ma entrerà in vigore solo dopo gli Europei del 2016, quando la società attualmente seconda in Bundesliga valuterà se cedere il giocatore al miglior offerente o provare a resistere ancora alle offerte.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!