Bayern Monaco, tegola Lahm: fuori tre mesi

-

La lista degli infortunati del Bayern Monaco si allunga: Phillpp Lahm ha rimediato in allenamento la frattura della caviglia e sarà sottoposto a intervento chirurgico con seguente periodo riabilitativo di tre mesi (salterà circa dodici gare, nel 2004-2005 ne saltò addirittura 40 nel doppio del tempo per la rottura del crociato).

Per Per Guardiola è una brutta tegola visto che il bavarese viene impiegato in più ruoli del centrocampo e non più solo come terzino; a portare un minimo di serenità in casa Bayern, comunque, ci pensa il calendario piuttosto leggero visto che la qualificazione agli ottavi di Champions League è già al sicuro e la Bundesliga osserverà a fine dicembre la classica Winter Pause di sei settimane.

Alessandro Legnazzi
Alessandro Legnazzi
Zeneize d'adozione. Da sportivo e (presunto) giornalista nasce nei court di tennis folgorato dagli scritti del maestro Gianni Clerici; scopre d'avere un cuore grande così e si dedica anche al calcio.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!