In Russia sono sicuri: giorni contati per Capello

-

Sembra destinata a terminare in tempi brevi la tormentata esperienza di Fabio Capello da ct della Russia. Dopo l’esonero di Ranieri, infatti, un altro allenatore made in Italy potrebbe lasciare la panchina di una Nazionale anzitempo; secondo Sport Express, il più rinomato quotidiano sportivo russo, il commissario tecnico di Pieris avrebbe le valige pronte dopo la brutta sconfitta in Austria che ha reso più difficoltoso il cammino che porta ai prossimi Europei. Secondo il tabloid Moskovski Komsomolets, addirittura, Don Fabio avrebbe già comunicato alla federazione la sua decisione di lasciare l’incarico. Le due parti dovrebbero raggiungere un accordo senza eccessive tensioni, che consentirebbe a Capello di andarsene in anticipo pagando una penale molto inferiore rispetto a quanto era previsto dal contratto.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!