Balotelli e Ogbonna lasciano il ritiro azzurro

-

Brutte notizie per il CT Antonio Conte, che dovrà rinunciare a Mario Balotelli ed Angelo Ogbonna nella sfida alla Croazia.
L’attaccante del Liverpool ha riscontrato un affaticamento agli adduttori con in aggiunta una lieve pubalgia. Un’altra occasione sprecata per Super Mario, che era stato chiamato da Conte per la prima volta e che non vestiva la maglia azzurra dal disastroso mondiale brasiliano. Ritorno a casa, quindi, per il numero 45 ex Milan; che dovrà attendere il 2015 per provare a ricevere una nuova chiamata dal CT Conte.
Dunque sfida alla Croazia (prevista per domani) senza Balotelli, a cui Conte voleva infondere fiducia per provare a recuperarlo dal punto di vista della sicurezza sotto porta. Esame rimandato per lui, che avrà ancora del tempo per ritrovarsi con il club per convincere il proprio CT.
Rientro a Torino anticipato anche per il difensore bianconero Angelo Ogbonna, sofferente al bicipite femorale sinistro e non al massimo della forma nonostante i miglioramenti degli ultimi giorni. In via precauzionale si è deciso, insieme allo staff medico, di evitare ulteriori sovraccarichi muscolari al difensore e di rimandarlo a casa per curarsi in piena tranquillità.

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!