Inter, Thohir: “Mancini è il migliore in Italia”

-

Erick Thohir ha commentato nella serata di ieri la decisione di esonerare Walter Mazzarri e di sostituire l’allenatore toscano con Roberto Mancini, che torna così’ sulla panchina nerazzurra dopo più di cinque anni: “Dopo lunghe conversazioni telefoniche con i dirigenti e con Moratti, ho deciso insieme a tutti di cambiare, puntando su quello che riteniamo essere l’uomo migliore, il miglior allenatore che ci sia in Italia, pur avendo apprezzato molto Mazzarri e ringraziandolo. È successo davvero tutto in un giorno e una notte e non ho mai pensato a nessun altro nome, se non a quello di Mancini. Mancini conosce già bene l’Inter e lo si è scelto per il bene del club.

Il presidente dell’Inter ha poi proseguito parlando delle future strategie di mercato della società: “Nei limiti del possibile, si cercherà di rafforzare la squadra secondo le sue indicazioni già a gennaio. Chiedo ai tifosi di supportare allenatore e giocatori e di rispettare il lavoro, ma soprattutto di giocare insieme, noi e loro come un’unica grande squadra. San Siro deve essere la nostra casa. Non si può giocare a San Siro come fossimo in trasferta”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!