Lega Pro, Reggina: Cozza si dimette

-

Francesco Cozza ha deciso di lasciare la panchina della squadra calabrese dopo la sconfitta per 1-0 contro la Salernitana: “Avevo già intenzione di lasciare dopo la sconfitta di Melfi, ma il calcio che intendo io è diverso. Volevo dare qualcosa di importante alla squadra, non ci sono riuscito. Mi assumo tutte le responsabilità di questa situazione, ma gli errori non sono solo miei. Nessun ripensamento. Voglio riflettere tre giorni, poi parlerò. Farò sempre il tifo per la Reggina. Nelle prossime ore la società amaranto dovrà decidere se accettare o meno le dimissioni dell’allenatore, sicuramente ella situazione è sportivamente drammatica con la squadra che ha raccolto finora solo sei punti ed è penultima in classifica.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!