UFFICIALE – Grecia, esonerato Claudio Ranieri

-

Claudio Ranieri non è più il ct della nazionale greca: l’avventura del tecnico romano sulla panchina ellenica, iniziata a luglio, è ufficialmente al capolinea anche se, come comunicato dalla Federazione, l’ex allenatore (tra le altre) di Chelsea, Inter e Monaco, guiderà la squadra l’ultima volta martedì prossimo, nell’amichevole contro la Serbia. La Federcalcio greca ha preso questa decisione dopo gli ultimi pessimi risultati della Nazionale nelle qualificazioni a Euro 2016, dove gli ellenici hanno racimolato un solo punto in quattro gare, culminati con la sconfitta interna contro le Far Oer.

Il suo successore non è stato ancora individuato, ma in molti danno per certo l’avvicendamento con Giovanni Trapattoni che avrebbe dato la sua disponibilità.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!