Ludogorets, Marcelinho: “Per la qualificazione ci siamo anche noi”

-

Il centrocampista del Ludogorets Marcelinho, dopo la vittoria per 1-0 arrivata nei minuti finali del Ludogorets contro il Basilea, è convinto che la sua squadra possa arrivare agli ottavi di UEFA Champions League.

Marcelinho ha detto che la sua squadra ha meritato la vittoria e che può farcela a qualificarsi: “Abbiamo meritato la vittoria, siamo stati la squadra migliore nell’arco dei 90 minuti. Abbiamo creato tante buone occasioni ma la palla non ne voleva sapere di entrare. Alla fine però ce l’abbiamo fatta ed abbiamo conseguito una vittoria storica per il nostro piccolo club, per i nostri magnifici fans allo stadio e per tutta la Bulgaria. Sono molto contento della prestazione e credo che possiamo puntare più in alto: abbiamo gli stessi punti di Basilea e Liverpool dopo tre gare, perchè non potremmo fare meglio? La prossima gara a Basilea tra due settimane sarà molto importante.”

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!