Liverpool, Balotelli manda su tutte le furie Souness e Rodgers

-

E anche Brendan Rodgers, l’allenatore del Liverpool che poco tempo fa lo aveva difeso, ha perso la pazienza contro Mario Balotelli. Dopo la sconfitta per  3-0 contro il Real Madrid e dopo un primo tempo abbastanza incolore, nel tunnel alla fine del primo tempo Balotelli ha chiesto di poter scambiare la maglietta con il difensore del Real Pepe, gesto che ha fatto prima di essere sostituito da Adam Lallana.

Il gesto di Balotelli ha destato le critiche sia da parte di Graeme Souness che di Rodgers, come testimonia l’allenatore intervistato da Sky Sports: “E’ qualcosa che non mi piace vedere. Ho visto cose del genere accadere in altri campionati ma è qualcosa che non deve accadere qui. Abbiamo avuto un problema con un altro giocatore (Mamadou Sakho, NdR) ed abbiamo preso provvedimenti, se sarà il caso prenderò provvedimenti anche ora.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!