Italia, altri due infortuni: ko anche Osvaldo e Thiago Motta

-

Stanno in questo momento lasciando in questo momento Coverciano anche Pablo Daniel Osvaldo e Thiago Motta, entrambi ko a causa di un infortunio. Dopo lo stop per Giacomo Bonaventura, non sembra placarsi la piaga dei problemi fisici per Antonio Conte, che dovrà rinunciare ai due oriundi.

L’italo-brasiliano del Paris Saint-Germain soffre infatti di un riacutizzarsi della tendinopatia di cui ha sofferto anche in passato mentre il centravanti dell’Inter ha riportato un brutto stiramento all’adduttore, per il quale potrebbe stare fermo addirittura un mese, causando problemi quindi non solo alla Nazionale ma anche al club di appartenenza (Mazzarri ha in rosa solamente altre due punte, cioè Icardi e Palacio).

Conte, per la sua Italia, ha comunque convocato altri 23 giocatori in vista delle gare contro Azebaijan e Malta.

Giorgio Crico
Giorgio Crico
Laureato in Lettere, classe '88. Suona il basso, ascolta rock, scrive ed è innamorato dei contropiedi fulminanti, di Johan Cruyff, della Verità e dello humour inglese. Milanese DOC, fuma tantissimo.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!