Manchester United, Ferguson: “Ottimo lavoro quello di van Gaal. Approccio brillante”

-

Sir Alex Ferguson torna a parlare e lo fa in un’intervista alla tv ufficiale del Manchester United. “Sir Alex: Life After Management” è il titolo dell’intervista dove lo storico manager dei Red Devils ha affermato: “Louis Van Gaal ha fatto un sacco di cambiamenti e penso stia facendo la cosa giusta, per eliminare i ponti con il passato e costruire la sua squadra. Lui ha l’esperienza e la capacità di farlo. Il suo approccio penso che sia stato brillante”.

L’allenatore scozzese torna sulla sua scelta d’addio al calcio: “Per la prima volta nella mia vita ho avuto vacanza nel mese di dicembre. Mi sono seduto lì a bordo piscina ad Abu Dhabi e ho detto a Cathy, “pensa che dovrei essere a Carrington” rivela scherzando l’ex United.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!