Milan, Cicchetti (ag. Fifa): “Ecco chi potrebbe acquistare il club rossonero”

-

Da monitorare il calciomercato del Milan: si cercano in particolare due rinforzi, un attaccante centrale e un esterno offensivo, e chissà che i due non possano arrivare in quest’ultima settimana di mercato.

A tal proposito, Gianfranco Cicchetti, noto agente Fifa, in esclusiva per i microfoni di SoccerWeb24, ha fatto un po’ di nomi riguardo i giocatore che potrebbero vestire rossonero, dichiarando:

Torres e Mitroglu in questo momento, oltre a Soldado, sono i tre nomi che ballano per la maggiore e sono tutti e tre molto probabili, mentre per Negredo la vedo molto più difficile, anche se non lo dobbiamo escludere. Diciamo che Soldado, Mitroglu e Torres hanno un 33% a testa e l’1% lo lascio a Negredo. Poi c’è la possibilità di Lestienne: in questo momento lo si sembra preferire a Cerci”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!