Napoli, Cicchetti (ag. Fifa): “Con Lucas Leiva c’è un accordo di massima, per López Silva invece…”

-

Il calciomercato del Napoli è in fermento, ma tutto dipenderà dall’esito del preliminare di Champions League in programma questa sera contro l’Athletic Bilbao.

A tal proposito, Gianfranco Cicchetti, noto agente Fifa, ha analizzato così, in esclusiva per SoccerWeb24, i possibili movimenti di mercato del club partenopeo per quanto riguarda il centrocampo:

“Sicuramente Lucas Leiva è molto vicino in questo momento, c’è un accordo di massima tra il Napoli e il Liverpool ed è un affare in dirittura d’arrivo. Ma molto dipenderà dal preliminare di Champions di domani. L’altro nome possibile è quello di David López Silva, centrocampista dell’Espanyol che piace molto e il cui costo si aggira intorno ai 7 milioni di euro. E’ un centrocampista difensivo complementare a Lucas Leiva, anche perchè ha 25 anni e potrebbe arrivare nelle prossime ore o nei prossimi giorni”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!