Palermo, ceduto Abel Hernández all’Hull City

-

Grande perdita per l’attacco rosanero, che vede partire l’uruguaiano Abel Hernández. Il giocatore verrà ceduto in queste ore agli inglesi dell’Hull City per una cifra vicina a dodici milioni di euro, e firmerà un contratto quadriennale da due milioni a stagione con la sua nuova squadra. Dei dodici milioni che riceverà il Palermo, una percentuale andrà al Peñarol, squadra che aveva ceduto l’attaccante ai siciliani nel 2009. In giornata il giocatore volerà in Inghliterra per sostenere le visite mediche.

Ora i rosanero dovranno trovare un sostituto all’altezza dell’uruguaiano se vorranno avere mantenere vive le speranze di salvezza in campionato, ma non sarà facile dati i pochi giorni a disposizione.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!