Tennis, ATP 250: primo titolo per Cuevas, trentesimo per Hewitt

-

A Bastad primo successo nel circuito ATP per l’uruguaiano Pablo Cuevas, che ha sconfitto 6-2 6-2 in poco più di un’ora il portoghese João Sousa. Finale senza storia e primo successo in un torneo ATP per Cuevas, che da oggi sale numero 61 del mondo guadagnando ben 50 posizioni rispetto a prima che iniziasse il torneo una settimana fa.

TABELLONE E RISULTATI ATP BASTAD

Molto più equilibrata la finale dell’ATP 250 di Stoccarda, dove lo spagnolo Roberto Bautista Agut ha portato a casa il titolo dopo aver battuto il ceco Lukáš Rosol 6-3 4-6 6-2 in 1 ora e 43 minuti di gioco. Si tratta del secondo titolo del 2014 per Bautista Agut, che sale alla posizione numero 18 della classifica mondiale.

TABELLONE E RISULTATI ATP STOCCARDA

Ritorno al successo per Lleyton Hewitt. A Newport, l’australiano ha conquistato il trentesimo titolo della sua carriera al termine di una partita combattutissima con Ivo Karlović: i due si sono dati battaglia per circa due ore e mezza e alla fine Hewitt ha avuto la meglio con il risultato di 6-3 6-7 (4) 7-6 (3).

TABELLONE E RISULTATI ATP NEWPORT

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!