Inter, Nemanja Vidić: “Il calcio italiano si adatta al mio modo di giocare”

-

Primo giorno di lavoro alla Pinetina dove l’Inter 2014-15 ha mosso i primi passi di una stagione che vedrà i nerazzurri impegnati in campionato e in Europa League. Nella giornata odierna è stato presentato ai giornalisti il difensore serbo Nemanja Vidić, il primo acquisto della società nerazzurra.

Queste le parole del calciatore nella conferenza stampa: “Sono voluto venire qui all’Inter perché stiamo parlando di un club blasonato, che ha vinto molto in passato, e poi mi è piaciuto subito il nuovo progetto. Dovevo venire in Italia già dodici anni fa, il calcio italiano si adatta molto al mio modo di giocare. Il calcio inglese è differente, ma credo che la Serie A sia comunque un campionato importante. Non ho parlato con Thohir, ma solo con Fassone e Ausilio. Io come futuro capitano? Prima devo dare il meglio sul campo e negli allenamenti per conquistare il posto tra i titolari. Il mio ruolo si adatta sia nella difesa a tre che in quella a quattro. Non ho ancora deciso il mio numero”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!