Carmine Gautieri nuovo allenatore del Livorno

-

Sarà Carmine Gautieri a guidare il Livorno per la prossima stagione nel campionato cadetto. L’annuncio è stato dato oggi dalla società labronica, che nel pomeriggio presenterà il nuovo tecnico nella sala stampa dello stadio “Armando Picchi”. Gautieri prende il posto di Davide Nicola, che qualche giorno fa aveva deciso di dare le proprie dimissioni.

Ex attaccante con trascorsi con la maglia di Roma, Napoli e Atalanta, Gautieri ha iniziato la sua carriera da tecnico nel 2008 sulla panchina del Potenza, subentrando a Odoacre Chierico. Nella stagione 2011-12 ha trascinato la Virtus Lanciano verso la storica promozione nel campionato cadetto. Lo scorso anno, invece, ha preso in corsa il Varese dopo l’esonero di Sottili, ma la sua avventura sulla panchina biancorossa si è conclusa a metà marzo dopo la pesante sconfitta con il Padova.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!