Rugby League: i “Leoni Veneti” portano a casa lo State of Origin italiano

-

Lo “State of Origin” in versione italiana è ancora dei Leoni Veneti: per il secondo anno consecutivo, infatti, sono i ragazzi dell’est d’Italia a portarsi a casa l’ambito titolo di Rugby League; 34 – 28 il risultato finale e Longobardi ancora battuti.

La partita si gioca su ritmi molto alti e, per buona parte del match, sono i Longobardi a tenere le redini del gioco. Sul finale di partita, tuttavia, un calo di tensione longobardo permette ai Leoni di andare a segno ripetutamente, ben tre le mete negli ultimi 8 minuti, e chiudere la sfida.

Molto positive le prestazioni di Dalla Ragione, Del Nevo e Ceretti per i Longobardi, mentre per i Leoni quelle di Celerino, Boscolo e Idammou.

 

LEONI VENETI-LONGOBARDI 34-28

Veneti: Brogiato, Passera, Idammou, Magri G., Peens, Savio, Baruffi, Boscolo, Amura, Milani, Ameglio, Celerino, Jacotti, D’Elia, Oliva, Caravano.

Longobardi: Nema, Meccugni, Nicolae, Scandurra, Battaglia P., Ceretti, Piscitelli, Del Nevo, Muzzin, Paluello, Pagani, Palazzetti, Dalla Ragione, Battaglia S., Ilinca, Giannone, Gazzoli, Borsetto.

Marcatori

Leoni Veneti: mete 6 (Idammou, Boscolo 2, Jacotti, Peens); trasformazioni 5 (Peens 5)
Longobardi: mete 6 (Nema, Gazzoli, Dalla Ragione, Piscitelli, Ilinca, Meccugni); trasformazioni 2 (ceretti 2)

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!