Brasile 2014 – Nigeria, Keshi: “Regaliamo una gioia al nostro popolo”

-

Partono sfavoriti contro la blasonata Francia, ma i nigeriani non hanno nulla da perdere nell’ottavo di finale in programma stasera alle 18.00 ora italiana. Lo sa bene il c.t. della Nigeria, Stephen Keshi, che in conferenza stampa ha individuato il momento di svolta del Mondiale: “Nell’intervallo della gara contro l’Argentina ci siamo confrontati, abbiamo parlato in modo sincero ed è cambiato qualcosa in positivo. Dovremo giocare come abbiamo fatto nel secondo tempo contro Messi e compagni. Mi piacerebbe regalare una gioia al nostro popolo che sta soffrendo. Deschamps? Sa quello che vuole, è sempre stato un combattente puro, un professionista che ha costruito una grande squadra”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!