Mondiali Brasile 2014 – Algeria-Russia, le probabili formazioni

-

Le probabili formazioni di Algeria-Russia, gara valida per la terza giornata del Girone H dei Mondiali di Brasile 2014, in programma giovedì 26 giugno 2014 alle ore 22:00 (italiane) all’Arena da Baixada di Curitiba.

QUI ALGERIA – La squadra nord-africana è a un passo dalla storica qualificazione agli ottavi del Mondiale; basta un punto per il matematico passaggio del turno e il tecnico Halilhodžić pare intenzionato a confermare in blocco gli stessi undici che hanno annichilito la Corea del Sud. Quindi, anche stavolta, Mesbah sarà preferito a Ghoulam nel ruolo di terzino sinistro, mentre in attacco Slimani sarà innescato e ispirato da Feghouli e Bentaleb.

Algeria (4-3-3): M’Bolhi; Mandi, Halliche, Bougherra, Mesbah; Brahimi, Medjani, Bentaleb; Feghouli, Slimani, Djabou. All.: Vahid Halilhodžić.

QUI RUSSIA – La Russia ha solo un risultato da inseguire, la vittoria, e potrebbe anche non bastare per qualificarsi; Fabio Capello dopo l’immeritata sconfitta contro il Belgio pare intenzionato a confermare Kanunnikov come terminale offensivo, relegando ancora in panca Kerzhakov e preferendogli il solito Kokorin; in difesa, sulla fascia destra, ballottaggio Yeschenko-Kozlov con il primo favorito.

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Yeschenko, Ignashevich, Berezutski, Kombarov; Glushakov, Fayzulin; Samedov, Kokorin, Shatov; Kanunnikov. All.: Fabio Capello.

 

Paolo Maragoni
Paolo Maragoni
Nato a Terracina (LT), dove vive e lavora. Appassionato di arte, jazz e sport. Ama viaggiare, recita per vocazione. Scrive racconti e poesie. Ha avuto esperienze da speaker radiofonico e pubblicista.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!