Mondiali Brasile 2014 – USA-Germania, le probabili formazioni

-

Le probabili formazioni di USA-Germania, gara valida per la 3ª giornata del Girone G dei Mondiali di Brasile 2014, in programma giovedì 26 giugno 2014 alle ore 18 (italiane) all’Arena Pernambuco di Recife.

QUI USA- Smaltita la rabbia e la delusione per il 2-2 subito dal Portogallo all’ultimo minuto, i sorprendenti statunitensi vogliono far sognare una nazione intera, qualificandosi agli ottavi di finale per la seconda volta consecutiva nella loro storia. Tuttavia, devono passare dal giudizio di un giudice severo come la Germania, che questo titolo lo vuole vincere: Klinsmann, ex Ct dei tedeschi, mantiene inalterata la struttura della squadra che sin qui ha raccolto quattro punti sui sei in palio.

USA (4-3-2-1): Howard; F. Johnson, Cameron, Besler, Beasley; Beckerman, Bradley, J. Jones; Beyoda, Zusi; Dempsey. All.: Klinsmann.

QUI GERMANIA- Ormai alle spalle la seconda giornata, che storicamente per i tedeschi rappresenta la gara più dura di un Mondiale, la Mannschaft vuole arrivare prima nel Girone G per evitare d’affrontare il Belgio, probabile vincitore del Girone H. Per farlo, Löw non cambia la squadra che sin qui ha convinto più di tutte le altre favorite per la vittoria finale: Klose in panchina, nonostante il gol provvidenziale col Ghana, Müller in campo con un sopracciglio incerottato.

Germania (4-3-3): Neuer; Boateng, Mertesacker, Hummels, Höwedes; Khedira, Lahm, Kroos; Özil, Müller, Götze. All.: Löw.

Alessandro Legnazzi
Alessandro Legnazzi
Zeneize d'adozione. Da sportivo e (presunto) giornalista nasce nei court di tennis folgorato dagli scritti del maestro Gianni Clerici; scopre d'avere un cuore grande così e si dedica anche al calcio.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!