Verso Brasile 2014 – Belgio: solo una botta per Lukaku

-

I Diavoli Rossi possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver perso Benteke per infortunio, non dovranno rinunciare anche all’altro attaccante, Romelu Lukaku. Uscito prima del fischio finale dell’amichevole contro la Tunisia, l’attaccante dell’Everton aveva destato preoccupazioni e molti temevano si trattasse di una brutta distorsione alla caviglia, che a nove giorni dal debutto del Belgio ai Mondiali, avrebbe decretato l’esclusione dell’attaccante. Pare, invece, che si tratti di una semplice botta, che gli causa ancora un certo dolore, ma che non dovrebbe impedirgli di giocare regolarmente contro l’Algeria il prossimo 17 giugno. Apparso tranquillo anche il c.t. belga, Marc Wilmots: “I medici hanno confermato che non è nulla di grave, spero che bastino tre o quattro giorni per rimettersi in sesto”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!