VIDEO – Frosinone: le reti di Frara e Viola nei supplementari, poi scoppia la festa

-

Il Frosinone festeggia il ritorno in Serie B con una prestazione encomiabile per grinta e spirito di sacrificio. I leoni ciociari giocano con intelligenza e colpiscono al momento opportuno. Dopo il vantaggio del Lecce con Beretta, la squadra di Stellone reagisce e pareggia allo scadere del primo tempo con Paganini. La sfida scivola ai supplementari e al 116′ il “Matusa” esplode di gioia: angolo di Viola, capitan Frara svetta su tutti e trafigge imparabilmente Caglioni. La dedica al padre scomparso nel febbraio scorso e subito dopo l’abbraccio dei compagni rendono ancora più emozionante il gol che vale la promozione in B. Il colpo del k.o. per il Lecce arriva allo scadere del recupero: ci pensa Viola a finalizzare un contropiede ben orchestrato da Carlini. Sono le 20:48, l’arbitro Ros fischia la fine e può così cominciare la festa di una città e di una provincia, che aspettavano da tre anni questo momento.

Il gol del 2-1 di capitan Frara:

Gli ultimi minuti della gara, il gol di Alessio Viola e la festa giallazzurra:

Alcune immagini della sfida:

(Copyright MondoPallone.it S.Pantano)

Frosinone, squadra sotto la Curva Nord del Matusa

distinti stadio Matusa Frosinone

Frosinone, stadio Matusa  (curva nord tramonto)

Frosinone, stadio Matusa  (curva nord notte

Frosinone (tifosi in campo al Matusa)

Frosinone, stadio Matusa (curva nord dal campo)

 

Foto e video copyright MondoPallone.it.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!