Top Gol Europa: Obraniak, Jesé Rodriguez, Messi, Gardner e Neymar nella top 5 del weekend

-

Ben trovati con il classico appuntamento del martedì di Mondopallone con la classifica dei cinque gol più belli messi a segno nell’ultimo weekend internazionale. Questa settimana domina la Liga spagnola, da sottolineare anche le prodezze che non rientrano nella classifica di Fofana del Lione e di Barral del Levante.

Quinto posto, dunque, andiamo in Bundesliga. La sfida è quella tra Werder Brema e Borussia Moenchengladbach. Padroni di casa sotto di un gol fino all’88’ quando Ludovic Obraniak tira fuori dal cilindro un calcio di punizione magistrale per il gol dell’1-1 finale.

http://www.youtube.com/watch?v=OCmE7s8zH58

In quarta posizione ritroviamo il gioiellino del Real Madrid, tanto caro ad Ancelotti, Jesé Rodriguez a segno nel successo delle Merengues per 3-0 in casa del Getafe.

http://www.youtube.com/watch?v=pHYiO8WgvNw

Gradino più basso del podio per Leo Messi, che non ha certo bisogno di presentazioni, a segno con uno splendido tocco sotto nella goleada del Barcellona sul Rayo Vallecano.

http://www.youtube.com/watch?v=2WIRqpEGNKU

Seconda posizione per questa settimana troviamo Craig Gardner, centrocampista tuttofare del Sunderland. Con un bolide dal limite imprendibile per il portiere del Southampton, Gardner ha regalato i quarti di finale della FA Cup ai Blackcats.

http://www.youtube.com/watch?v=S5dJF65qbsQ

In prima posizione abbiamo deciso di premiare Neymar, tornato dall’infortunio del mese scorso, che sigla il 6-0 contro il Ray con un gol “alla Neymar”.

http://www.youtube.com/watch?v=VuZJ0_Iv7Go

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!