Gundogan: “Real Madrid? In questo momento la mia priorità è il Borussia”

-

Futuro segnato per Ilkay Gundogan. Il centrocampista sembra in procinto di lasciare il Borussia Dortmund per trasferirsi, l’estate prossima al Real Madrid. Secondo indiscrezioni di mercato, infatti, il mediano tedesco avrebbe già una sorta di accordo con le Merengues per la prossima stagione ma al momento l’obiettivo è un altro.

Intervistato dalla Bild, Gundogan ha infatti affermato di voler tornare al più presto in campo per giocare al meglio la restante parte di Bundesliga con il Borussia e, infine, la Coppa del Mondo in Brasile: “In questo momento il mio unico obiettivo è quello di rientrare il più presto possibile in campo per poter cercare di dare una mano alla mia squadra. Sono sicuro che al più presto tornerò a giocare sui miei livelli sia con la maglia del Dortmund che con quella della nazionale tedesca per la Coppa del Mondo. Da un po’ di tempo sento tante voci che riguardano il mio futuro, ma la mia priorità in questo momento e la sola squadra alla quale penso è il Borussia Dortmund“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!