Ronaldo, nel futuro c’è il Psg: “Non escludo di poter fare il Ds un domani”

-

Ospite nel successo del match di campionato di venerdì del Paris Saint Germain contro il Valenciennes, il fenomeno Ronaldo ha rilasciato un’intervista molto interessante a “Canal Plus”. L’ex Inter, Real e Milan ha parlato di un possibile futuro da dirigente nella società parigina.

Ho un ottimo rapporto con il presidente Nasser, ma prima voglio finire il mio lavoro come ambasciatore per la Coppa del Mondo in Brasile. Dopo mi prenderò un paio di mesi e vedrò cosa fare. Ma non escludo di poter fare il Ds del Psg – ha confessato R9 – Sono già un ambasciatore volontario del club, amo Parigi e ho grande simpatia per la squadra. Amo questo rapporto spontaneo che si è creato. Sono un fan e un sostenitore del Psg, ma senza alcun compenso”. 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!