Gastaldello: “Sampdoria, vittoria bella e sofferta”

-

E’ un Daniele Gastaldello raggiante quello che si è presentato ai microfoni dei cronisti assiepati nella zona mista dello stadio “Luigi Ferraris” subito dopo il derby vinto dalla sua Sampdoria per 1-0 contro il Genoa, con rete decisiva di Maxi Lopez. Queste le sue dichiarazioni: “Vittoria bella e sofferta, – afferma il capitano della Samp – il derby è importante e la squadra c’è sempre stata, anche nei momenti infelici“. Gastaldello usa parole al miele nei confronti dell’uomo che ha deciso questo derby, Maxi Lopez. “Molto felice per Maxi Lopez, – commenta il difensore blucerchiato – l’anno scorso non si è espresso come voleva ma oggi abbiamo visto quello vero“. Il capitano della Sampdoria si sofferma sui progressi della squadra dopo l’avvento in panchina di Siniša Mihajlović. “Con Mihajlovic vi è una crescita costante, – sostiene Gastaldello -. Siamo una squadra giovane con tanti giovani di carattere. La difesa adesso gioca bene grazie a una bella organizzazione di squadra.” Chiusura destinata all’immancabile dedica post derby. Gastaldello non ha dubbi. “Dedico la vittoria ai miei figli“, chiosa il capitano blucerchiato.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!