Genoa, Gilardino: “Ci dispiace per i tifosi”

-

Alberto Gilardino si presenta nella zona mista dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova subito dopo il derby perso dal suo Genoa contro la Sampdoria per 1-0 con rete decisiva firmata Maxi Lopez. E il centravanti del Grifone lascia trasparire tutta la sua delusione. “Dispiace soprattutto per i tifosi – afferma Gilardino – perché sono stati grandiosi“. L’ex centravanti di Parma, Milan e Bologna si rammarica per la gestione della gara, soprattutto nei primi 45 minuti. “Nel primo tempo si è creato troppo poco con gli esterni larghi. – commenta GilardinoBrava la Samp a chiudersi nella ripresa dove noi siamo cresciuti“. L’attaccante piemontese guarda già al futuro prossimo, che si chiama Livorno. “Adesso dobbiamo ricaricare le pile per Livorno: obiettivo resta raggiungere la salvezza il prima possibile“, chiosa Gilardino.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!