Sampdoria, Palombo: “Una grande soddisfazione la vittoria nel derby”

-

Angelo Palombo si presenta ai cronisti assiepati nella sala stampa del “Luigi Ferraris” di Genova subito dopo il derby vinto dalla sua Sampdoria contro il Genoa per 1-0 con rete di Maxi Lopez. Queste le sue dichiarazioni: “Grande soddisfazione perché è il derbyafferma Palombo – La dedica va a tutta la famiglia, l’anno scorso ho visto l’andata in tv ma giocare è tutta un’altra cosa“. Il centrocampista nativo di Ferentino si sofferma anche sul marcatore di giornata, Maxi Lopez. “Contento per il gol di Maxi Lopez come se l’avessi segnato io“, dichiara Palombo. L’ex interista pensa però già al futuro, tentando di tenere a freno qualsiasi eccesso di entusiasmo. “Domenica c’è una nuova partita“, chiosa lapidario.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!