Sampdoria, Maxi Lopez: “Gol e tre punti, non potevo chiedere di più”

-

Maxi Lopez si presenta ai cronisti assiepati nella sala stampa del “Luigi Ferraris” subito dopo il derby vinto dalla sua Sampdoria contro il Genoa grazie a una sua rete. E il centravanti argentino mostra tutta la sua gioia. “Ci tengo a fare bene questo girone di ritorno – afferma Maxi Lopez -. Oggi non potevo chiedere di più: gol e tre punti“. L’ex Catania ringrazia l’allenatore della Samp, Siniša Mihajlović. Il gol è il modo migliore per ringraziare il mister, spero di segnarne tanti – dichiara Maxi Lopez. E’ bello giocare in una squadra con mentalità offensiva“. L’attaccante nativo di Buenos Aires si sofferma sul suo rapporto con il compagno di squadra Angelo Palombo. “Con Palombo c’è un rapporto speciale – asserisce Maxi Lopez – ed è stato tra i primi a chiamarmi durante la trattativa“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!