Antonelli: “Il Genoa è stato sfortunato”

-

Luca Antonelli si è presentato nella zona mista del “Luigi Ferraris” di Genova dopo il derby perso dal suo Genoa contro la Sampdoria per 1-0 con rete doriana siglata da Maxi Lopez. Queste le dichiarazioni rilasciate dal terzino del Grifone: “Dopo il gol abbiamo avuto 3-4 occasioni per pareggiare – commenta Antonelli – e nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi ma siamo stati sfortunati“. Il difensore ex Parma afferma come questa sconfitta non lascerà conseguenze in casa rossoblu: “Non usciamo ridimensionati” dichiara. Antonelli ha poi commentato il ritorno al Genoa di Giuseppe Sculli: “Sculli? Può fare molto bene“, ha affermato lapidario il numero 13 rossoblu.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!