Udinese, Di Natale: “A giugno lascio il calcio”

-

Il capitano dell’Udinese Antonio Di Natale, intervistato da Sky Sport al termine della gara persa con il Verona, ha annunciato di voler appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione: “Dispiace iniziare il 2014 con una sconfitta dopo che avevamo vinto con il Livorno. Loro hanno fatto un tiro solo nel primo tempo, noi invece di più. Peccato, sono episodi. Per un attaccante mancano i gol, ma mi piace anche che segnino gli altri. Ci sono troppe chiacchiere comunque, ho 36 anni. Ho fatto più gol delle cene che ho fatto con mia moglie. Sono qui da dieci anni e sto bene con la mia famiglia, ma devo pensare anche all’Udinese e ai tifosi che meritano di lasciarsi alle spalle questo periodo. Già ho preso la mia decisione, ne ho parlato con il mio procuratore e con la mia famiglia. La società poi lo saprà, ma a giugno smetterò di giocare”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!