Parma, Cassano resterà con i ducali. Allontanato un ritorno alla Sampdoria

-

Antonio Cassano continuerà a vestire la maglia del Parma. Questo il succo della conferenza stampa nella quale il talento di Bari Vecchia ha annunciato la sua volontà di rimanere nella città ducale, smorzando in maniera definitiva le voci che lo volevano di ritorno alla Sampdoria, formazione mai dimenticata dall’ex milanista.

Durante l’incontro con la stampa, al quale ha partecipato anche l’a.d. parmense Pietro Leonardi, Cassano ha parlato di notizie più o meno false circolate nei suoi confronti, ammettendo di non aver avuto contatti con la dirigenza sampdoriano, tanto meno con l’allenatore blucerchiato Mihajlovic.

“Queste voci mi hanno disturbato. Non ho mai sentito Edoardo Garrone, sono felice a Parma e voglio rimanere qui. Ho sempre detto che mi piacerebbe tornare un giorno alla Samp, ma a Parma vengo trattato come un re. Qui sto benissimo. Sono orgoglioso. Sin qui ho fatto bene, ma farò ancora meglio a Parma. Mi spiace aver creato dei problemi all’ambiente. Sinceramente non so se la Samp volesse realmente prendermi: ma ripeto, io Garrone non l’ho sentito e non ho rapporti con Mihajlovic“.

Il numero 99 ha parato poi della Nazionale, escludendo qualsiasi possibilità di far parte della spedizione azzurra che prenderà parte ai prossimi Mondiali brasiliani. “Ho lo zero per cento di andare al Mondiale“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!