Nba, Chicago e America di nuovo in ansia per Derrick Rose. Si teme un altro lungo stop

-

Neanche il tempo di esultare per le prime super prestazioni da Mvp che i Chicago Bulls e l’America sportiva intera sono di nuovo in ansia per il play Derrick Rose.

Il giocatore dei Bulls, uscito per infortunio questa notte nella sfida contro Portland, ha dovuto usare le stampelle per abbandonare il Moda Center e stando alle prime indiscrezioni si prospetta una lesione ai legamenti del ginocchio destro (quello non operato lo scorso anno) e quindi un altro lungo stop lontano dal parquet. Si attendono ora gli esami del caso e per la giornata di domani si saprà con certezza infortunio ed entità del recupero.

Al termine della sfida persa con i Blazers, sono arrivate anche le dichiarazioni di coach Tom Thibodeau che afferma: “Sono preoccupato, non riesce a portare il peso sul ginocchio, ma come tutte le volte che qualcuno si fa male. Non voglio speculare su questa cosa finché non avremo notizie più approfondite“. E poi i tweet di compagni e avversari della Nba. “Non importa la rivalità con i Bulls, speriamo non sia niente di serio“, ha twittato Paul George (Indiana Pacers), “Dimentichiamo la sconfitta e pensiamo solo a Derrick Rose. Speriamo di avere buone notizie domani“, scrive l’ex stella Scottie Pippen, mentre Brandon Knight, Jack Jarrett ed Anthony Morrow si limitano a “pregare” per lui. Infine Jamal Crawford, Damian Lillard e Nicolas Batum, che commentano: “Speriamo che il suo ginocchio stia bene“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!