Lazio, Biglia: “Il mondiale? Un sogno, darò sempre il massimo”

-

“Sostituire Gago per me è una responsabilità importante, Fernando è uno dei pilastri di questa nazionale. Non voglio dire che farò lo stesso lavoro in campo, ma cercherò di fare bene”. Lucas Biglia, al portale argentino Clarin.com, esprime le sue considerazioni sulla Selecciòn: “La squadra è forte – ha dichiarato – Vedo giocatori capaci, che hanno voglia di lavorare. Poi nel calcio c’è sempre da migliorare, ci sono errori che commettiamo sempre risolvibili. Andare al Mondiale? Vorrebbe dire realizzare un sogno. Ho 28 anni e se mi metto a pensare alla prossima competizione mondiale di anni ne avrò 32. Credo che questo sia il momento giusto. Cerco di lavorare, di crescere sempre. Da qui a giugno devo fare del mio meglio per cercare di entrare in quella lista e partecipare al Mondiale in Brasile”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!