Italia, Prandelli: “Rossi come Zola. Balo, inutile protestare”

-

Questa sera la Nigeria: l’Italia, dopo il pareggio con la Germania, proverà a fare bella figura contro gli africani, nella serata in cui Prandelli festeggerà le 50 panchine in azzurro. “Arrivare a questo traguardo questa sera con la Nigeria mi rende orgoglioso – ha dichiarato il ct dell’Italia a Rai Sport – Devo ringraziare tutte le persone di spessore che mi sono al fianco. Altre cinquanta? Ora è prematuro, pensiamo per adesso a festeggiare questo traguardo con altre belle prestazioni. All’Europeo abbiamo fatto bene con Cassano, poi abbiamo cercato altre strade e abbiamo fatto altrettanto bene. Rossi? Ha un po’ le caratteristiche di Zola e un po’ di Baggio: vede la porta, come prende il pallone entra sempre”.

TOTTI – “E’ un talento, ma il tempo passa per tutti. L’ultima volta la Nazionale non gli ha portato bene: gli abbiamo parlato e lui si è infortunato. Balotelli? Gigi ha ragione: protestare con gli arbitri non serve. Fuori dall’Italia gli arbitri fischiano meno, si perde tempo e si rischia anche di prendere gol”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!