Croazia, Olić: “Attaccheremo l’Islanda dal primo minuto”

-

L’ex attaccante del Bayern Monaco, attualmente al Wolfsburg, Ivica Olić, ha parlato alla vigilia dell’attesissima gara di ritorno del playoff di qualificazione ai prossimi Mondiali contro l’Islanda. L’attaccante croato è apparso ottimista e ha “promesso” al portiere avversario una serata non troppo tranquilla: “Abbiamo dimostrato in Islanda di essere più forti, ma non abbiamo segnato. A Zagabria sarà un’altra storia. Il loro portiere avrà un compito difficile. Attaccheremo dal calcio d’inizio e presseremo forte per cercare di soffocarli. Se in attacco giochiamo un 20% meglio dell’andata, il posto per il Mondiale sarà nostro”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!