Udinese, Maicosuel: “Seguo alla lettera Guidolin. Sento il forte affetto dei tifosi”

-

Ospite di “Udinese Tonight”, trasmissione di Udinese Channel, Maicosuel ha voluto ringraziare i tifosi friulani per il grande affetto dimostrato in questi due anni nei suoi confronti. “Ringrazio tutti i tifosi – ha dichiarato – Sono molto felice e non posso fare altro che ringraziare chi mi supporta ogni giorno. Volevo diventare importante per la storia del club. Dopo quel rigore (il cucchiaio sbagliato nel preliminare di Champions dello scorso anno, contro il Braga), non pensavo che i tifosi potessero amarmi cosi“. C’è tanta ambizione nelle sue parole: “E’ buono per me sentire le parole di mister Guidolin, data la sua esperienza. Devo capire e lavorare in tutto quello che ha detto e mi dice. Lui sa che cammino devo fare – ha spiegato ‘O Mago’ – e io devo seguire i suoi consigli. Più egoista davanti alla porta? Sì, anche il mio procuratore me lo dice. Voglio tirare quando mi trovo in buona posizione, devo essere sicuro di centrare il bersaglio, ma devo migliorare anche su questo”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!