Novara, Lazzari: “Dobbiamo lavorare per cambiare marcia”

-

“Sappiamo di non aver offerto una buona prestazione contro il Lanciano, ancora una volta abbiamo regalato un tempo e dobbiamo lavorare affinché questo non si ripeta. Dobbiamo cambiare marcia”. Flavio Lazzari, centrocampista del Novara, parla del momento delicato degli azzurri. “C’è anche da prendere le cose buone che fin qui abbiamo creato – ha dichiarato, come si legge sul sito ufficiale del club azzurro, NovaraCalcio.com – Nel momento di crisi vissuto l’anno scorso ho sentito un po’ di brusio e delusione nel pubblico, e la cosa mi ha rattristato – ha aggiunto – E’ un aspetto che ho sofferto e poi ho superato, ma non siamo tutti uguali e non è bello che in uno stadio come il “Piola” il clima non sia bello per noi. Chiedo un po’ di equilibrio e un po’ di pazienza in più”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!