Bomba dalla Spagna: il Barcellona vuole Dzyuba

-

Secondo Sport.es il calciatore del Rostov (in prestito dallo Spartak Mosca) rientrerebbe nei piani di mercato del Barcellona.

Il Tata Martino ha cominciato a parlare di mercato con la società e ha fissato due obiettivi: un difensore e un centravanti. Ed è proprio sul secondo rinforzo che il sopracitato portale spagnolo ha lanciato la bomba: oltre a Cardozo, Aduriz e l’italiano Pellè il giocatore con le caratteristiche migliori sarebbe proprio Artem Dzyuba.

Il russo, effettivamente, dispone di un grande fisico, sa proteggere la palla e ha un gran fiuto del gol: un giocatore che, per caratteristiche, si inserirebbe alla perfezione nello scacchiere blaugrana. Anche Denis Glushakov, suo compagno dello Spartak, gli ha augurato che tutto questo sia vero.

Artem Dzyuba (clicca qui per leggere la sua scheda) quest’anno è stato mandato in prestito al Rostov, dove nelle prime 12 giornate ha segnato ben 10 gol, miglior cannoniere attualmente nel massimo campionato russo. Bottino non sufficiente per Capello, però, che continua a preferigli (inspiegabilmente) giocatori come Smolov.

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!