Parma, Ghirardi: “Orgoglioso di essere il presidente di questa squadra”

-

Al termine della presentazione della squadra, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono orgoglioso di essere presidente di una squadra che oggi compie 100 anni, speravo di essere qui per il centenario e non credevo di riuscire ad allestire una squadra così competitiva. Sogniamo in grande, abbiamo un ottimo settore giovanile e una rosa competitiva. Rossi? Volevo comprarlo a tutti i costi, ma costava troppo. Chiesi aiuto a tutti i presidenti di Serie A ma mi risposero che un calciatore così basso non poteva sfondare. Oggi però ho avuto la prova che ci avevo visto giusto.

Sul mercato in uscita, Ghirardi dichiara: “Biabiany? Per noi è un calciatore importantissimo, ma è ovvio che se arrivano grandi club per la nostra politica dobbiamo valutare. Con la Juve non c’è mai stato nulla, non so perché se ne parli. Non ci sono i termini e le possibilità per fare un affare simile in pochi giorni”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!