Palermo, Perinetti: “Hernandez rimarrà rosanero”

-

Intervenuto nello Speciale Calciomercato su Sportitalia, il direttore sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti ha parlato del mercato dei rosaneri: “I centrocampisti sono quasi tutti fuori, ma cercheremo di fare il massimo. Le premesse sono buone, l’abbiamo visto con il Verona anche se non siamo riusciti a passare. Il gruppo è ottimo, ma molte squadre sono attrezzate in B e sarà sicuramente molto dura. In particolare ci sono 5-6 squadre pronte a vincere ed il campionato cadetto è sempre stato molto duro, poi la nostra presenza ha stimolato altre a rinforzarsi di più. Hernandez? Pensa al mondiale e quindi la A potrebbe favorirlo, ma ogni ora che passa lo avvicina alla permanenza. E’ una operazione complessa e poi noi dobbiamo trovare il sostituto. Cacìa? E’ un ottimo giocatore, ma credo che voglia giocarsi le sue carte nella massima serie”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!