L’Inter non molla Fernando, ma serve una cessione

-

L’Inter non vuole cedere al pressing del Monaco per Fernando, talentuoso centrocampista del Porto. Le cifre non sono proibitive, si parla di massimo otto milioni per il cartellino del brasiliano, il cui contratto coi dragoni scade tra un anno. Nonostante ciò, i nerazzurri non possono permettersi un esborso di tali dimensioni, sebbene non colossali, e i portoghesi non accettano un prestito con diritto di riscatto. L’unica cosa che resta da fare è vendere: sulla lista ci sono Zdravko Kuzmanovic, mai risultato determinante nei suoi sei mesi a Milano, e Alvaro Pereira, anch’egli altalenante e lontano dagli standard a cui ci aveva abituato quando giocava in Portogallo.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!