Lazio, pronto il colpo Matavž

-

Lotito continua a pensare in grande e a rinforzare la sua compagine. La Lazio sta ancora cercando un attaccante di spessore internazionale da affiancare a Klose e questi potrebbe essere Tim Matavž, bomber ventiquattrenne del PSV Eindhoven. Si tratta di un attaccante potente, una vera prima punta, abile nel gioco aereo e spalle alla porta. Nell’agosto del 2011 i boeren lo acquistarono dal Groningen per 7 milioni circa, ad oggi non se ne priverebbero per meno di 10.

La trattativa potrebbe decollare qualora Libor Kozák partisse: le richieste non mancano, sia in Italia (Chievo e Udinese) sia in Inghilterra (Sunderland, Everton e Norwich), semmai il problema è il prezzo, visto che il ceco è valutato dalla Lazio non meno di 8 milioni.

Alessio Ragnoli
Alessio Ragnoli
Nato a Giulianova l'11 settembre 1989. Studente di infermieristica presso l'Università dell'Aquila. Ama il calcio sopra ogni cosa neanche fosse un comandamento.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!